Borgo di Calmasino

Info e Condizioni

BENVENUTI NELLA NOSTRA CASA

La nostra struttura è una casa privata, situata in un borgo del 1600 recentemente ristrutturato, dove abbiamo ricavato sei stanze, finemente arredate per accogliervi in un ambiente familiare ed immergervi nel totale relax e silenzio delle vecchie case di campagna, circondate da vigneti e olivi.
Per rendere la vostra vacanza indimenticabile, rispettare la nostra casa e gli altri ospiti siete pregati di leggere e ad attenervi alle seguenti regole:
PRENOTAZIONE E PAGAMENTO DEL SOGGIORNO
 
La prenotazione viene confermata, tramite l’invio di una nostra e mail con i dati per  il pagamento di una caparra confirmatoria da concordarsi , da versare tramite bonifico bancario e in caso di mancata fruizione del soggiorno prenotato, la caparra NON verrà restituita.
Per le prenotazioni effettuate con pochi giorni di anticipo o lo stesso giorno PAGAMENTO ANTICIPATO tramite i dati della Vostra carta di credito.
Vi preghiamo di compilare il modulo su prenotazione con i dati  della Vostra carta di credito  e Vi verrà addebitato  l’intero importo del soggiorno (tariffa NON rimborsabile)
Importante:In caso di cancellazione, modifiche o mancata presentazione NON verrà rimborsato.
Al momento dell’arrivo debbono essere consegnati i documenti (passaporto, Carta d’identità o patente validi) per la registrazione e gli adempimenti di legge.
Il pagamento e il saldo della prenotazione va pagato all’arrivo e non viene restituito in caso di partenza anticipata o arrivo ritardato.
TERMINI DI CANCELLAZIONE
 In caso di cancellazione o modifiche effettuate 14 giorni prima della data di arrivo verrà trattenuta solo la caparra e non sarà addebitato nessun costo. In caso di cancellazione o modifica effettuate oltre tale termine o mancata presentazione verrà addebito l’intero importo del soggiorno.
CHECK IN E CHECK OUT
Il check in (arrivo) è dalle 14.00 alle 19.00.
Essendo a conduzione familiare ( io e mio marito Angelo) e non avendo una reception per gli altri orari e garantire la nostra presenza, siete pregati di concordarli anticipatamente insieme 
Vi chiediamo la gentilezza di NON presentarvi  SENZA preavviso, soprattutto entro le 11.00 – 13.00,  in quanto essendo solo noi a gestire la casa, possiamo esser intenti a  svolgere il servizio colazione agli ospiti presenti , le partenze , le pulizie o semplicemente la spesa …
Mentre dopo le ore 19.00 non si garantisce , se non avvisati, la nostra presenza.
GRAZIE
Il check out (partenza) è entro le ore 9.30 – 10.00 per permettere di rassettare la stanza per gli altri ospiti in arrivo.
In caso contrario, se non autorizzati, vi verrà addebitato un costo aggiuntivo di 20 euro ogni ora.
Non si accettano bagagli in custodia.
CHIAVI DELLA STANZA
Le chiavi vengono riconsegnate al momento della partenza ai proprietari, Angelo e Manuela il quale prima di partire daranno un’occhiata alla stanza e in caso di danni o furto verrà richiesto il pagamento del danno
In caso di rottura o di smarrimento delle chiavi verrà richiesto un costo aggiuntivo di 200 euro
COLAZIONE
 
La colazione a buffet viene servita al piano inferiore dalle 8.00 alle 10.00.
STANZE
Divieto assoluto di fumare all’interno delle stanze e dei locali.
Mantenere il volume della televisione consono agli orari e al rispetto del riposo degli altri ospiti
Vi preghiamo di rispettare il silenzio per il riposo dalle 14.00 alle 16.00 e dalle 22.00 fino alle 9.00.
Le pulizie quotidiane vengono svolte dalle 10.00 alle 12.00. Durante il soggiorno se si sta in camere fino alle ore 11.30 non verranno effettuate le pulizie quotidiane.
Il cambio della biancheria, sia da letto che da bagno, viene cambiata solo e ogni 3/4 giorni.
Una volta alla settimana, per soggiorni di 7 giorni.
Nel caso vogliate il cambio nei giorni diversi da quelli stabiliti (arrivi sabato cambio martedì – arrivi domenica cambio mercoledì ) verrà richiesto un pagamento extra.
Si prega di non spostare mobili o oggetti delle stanze e di non usare le ante degli armadi o le porte per stendere gli asciugamani.
C’è uno stendi biancheria a Vostra disposizione in giardino.
Si prega gentilmente nel rispetto dell’ambiente di verificare che: i rubinetti dell’acqua siano chiusi, di spegnere sempre la luce del bagno ,delle stanze e del ventilatore e di non buttare oggetti nel water o lavandini, niente che possa rovinare le tubature.
Vi preghiamo di non consumare alcolici , pranzi o cene all’interno delle stanze.
SICUREZZA
Assolutamente vietato entrare alle persone non registrate o esterne se non previa autorizzazione.
Per le visite di amici o parenti avvisare del loro arrivo .
Assolutamente vietato farli entrare nelle stanze e in piscina.
L’uso della piscina è consentito solo alle persone alloggiate e registrate.
SI DECLINA OGNI RESPONSABILITA’ PER QUALSIASI PROBLEMA O DANNO IN MERITO.
Chiudere PIANO e sempre, , sia di giorno che di notte, la porta  d’entrata.
La sera tardi al Vostro rientro Vi chiediamo di chiuderla sempre a chiave.
Il Borgo di Calmasino declina ogni responsabilità a oggetti lasciati incustoditi nelle proprie stanze e alle auto nel parcheggio.
PARCHEGGIO
Il parcheggio sotto e’ disposizione di tutti mentre e’ assolutamente vietato parcheggiare l’auto all’interno della corte privata.
Il parcheggio sopra è consentito solo per lo scarico e carico delle valigie (10-15 minuti) o alle persone autorizzate da noi
 ALL’INTERNO DELLA CASA
 
 Non avendo una sala  comune vi preghiamo di non usare la reception come tale.
Vi preghiamo di mantenere un abbigliamento idoneo al luogo e di indossare il copricostume quando si va in piscina.
ANIMALI
Amiamo gli animali e con noi vive il nostro Bullmustiff Zoe.
Ma per motivi vari , nella nostra casa e soprattutto nelle camere

NON sono ammessi animali

PISCINA
 
La piscina è aperta dal 01.05 al 01.10 .(salvo imprevisti climatici)
La piscina, a disposizione degli ospiti è aperta dalle 10.00 alle 19.00
L’uso della piscina è consentito solo alle persone alloggiate e registrate.
E’ a disposizione degli ospiti il regolamento interno della piscina.
SE VI E’ UN REGOLAMENTO E’ PERCHE’ ABBIAMO AVUTO SPIACEVOLI EPISODI CON PERSONE CHE NON CONOSCONO IL RISPETTO PER LE PERSONE CIVILI, PER IL LAVORO E LE COSE ALTRUI, COSTRUITE CON AMORE E TANTI SACRIFICI.
RINGRAZIAMO INVECE TUTTI COLORO CHE CON PREMURA ED EDUCAZIONE RISPETTANO NOI E IL NOSTRO AMBIENTE.
Il mancato rispetto di quanto sopra ci troverà costretti a non consentirne la permanenza o a non avere più il piacere di avervi come nostri ospiti.
Vi ringraziamo per l’attenzione e di aver scelto la nostra struttura e con l’augurio di un sereno e felice soggiorno rimaniamo a Vostra disposizione per qualsiasi informazione.
Angelo e Manuela